Questions and answers

Chi vola a Preveza?

Chi vola a Preveza?

Quali compagnie aeree offrono voli diretti per Preveza? Volotea, Ryanair, Aegean Airlines, Alitalia, easyJet, Vueling Airlines e Alitalia CityLiner offrono voli diretti per Preveza.

Come si raggiunge Lefkada dall’italia?

L’isola di Lefkada è collegata alla terraferma da un ponte mobile per cui raggiungerla è facilissimo. Per chi vuole arrivarci via mare ci sono diverse compagnie di navigazione che la raggiungono sia dall’Italia che dalla Grecia; tutte però fanno scalo a Igoumenitsa e da lì è necessario proseguire via terra.

Come arrivare a Lefkada in aereo?

Basta atterrare nel vicinissimo aeroporto di Preveza, dove partono e arrivano tutti i voli per Lefkada. Infine, ci sono regolari autobus che collegano Lefkada ad Atene, Patrasso e Salonicco. Non ci sono collegamenti diretti per le isole vicine, come ad esempio Cefalonia, Corfù e Zante.

Quali sono gli aeroporti della Grecia?

Gli aeroporti della Grecia

  • Aeroporto di Atene. L’aeroporto Internazionale di Atene si trova a 33 chilometri a sudest della città ed è servito giornalmente da voli diretti da e per gli aeroporti italiani.
  • Aeroporto di Creta Heraklion.
  • Aeroporto di Rodi.
  • Aeroporto di Salonicco.

Come si raggiungono le isole greche?

Le isole Greche sono raggiungibili molto facilmente dall’Italia anche con voli diretti. Molte di esse infatti hanno il loro aeroporto internazionale che le collega con l’Italia, mentre altre sono raggiungibili con uno scalo ad Atene (aeroporto Eleftherios Venizelos) o in traghetto dal Porto del Pireo.

Come arrivare a Lefkada in traghetto?

Come arrivare a Lefkada in nave I collegamenti più numerosi verso l’isola di Lefkada sono via mare e collegano diverse città italiane come Ancona, Venezia, Brindisi e Bari al porto per traghetti più vicino di Igoumenitsa.

Dove noleggiare auto a Lefkada?

Agenzie di noleggio auto locali

  • Aris.
  • Explore lefkada.
  • Kaparent.
  • Lefkas on wheels.

Dove alloggiare a Lefkada giovani?

I migliori hotel di Vassiliki

Hotel Stelle Valutazione
Gran TheoNI Boutique Hotel **** 8.0
Ionian Riviera Hotel *** 10
Vasso’s Studios B&B 9.4