Questions and answers

Come acquistare la Juventus card?

Come acquistare la Juventus card?

Per richiedere o rinnovare la Juventus Card tramite Club il socio deve scaricare e compilare l’apposito modulo di richiesta Juventus Card. Il modulo deve essere riconsegnato al Club personalmente presso la sede del Club oppure inviato in posta elettronica all’indirizzo [email protected].

Come rinnovare la tessera del tifoso Juve?

Sono un Member, ho problemi con il rinnovo della mia Membership. Come posso fare? Puoi contattare il Fan Service al numero dedicato agli Juventus Member (per la stagione 2019/20) (+39) 011.07.23.021, oppure inviare una richiesta tramite il form di contatto, dopo il login su juventus.com.

Come fare Tessera del Tifoso Juventus online?

1 – Andate al link http://www.juventus.com/it/stadium-e-museum/matchday/rinnova-la-tessera-del-tifoso/e cliccate il pulsante in fondo ” Clicca qui per rinnovare/acquistare la tua tessera!” 2 – Se siete già registrati sul sito, inserite username e pass, altrimenti compilate per intero e con precisione i campi.

Quanto costa la Juventus card?

15 €
La Juventus Card ha validità di 10 anni per un costo di 15 € + spedizione.

Come si fa ad avere la tessera del tifoso?

Ecco come fare la tessera del tifoso, la tessera del tifoso può essere richiesta ad ogni Società di calcio di Serie A, B e Serie C compilando e sottoscrivendo i moduli standard indirizzati alla Società sportiva scelta, previa esibizione o comunicazione degli estremi di un valido documento d’identità da riportare negli …

Come si fa e quanto costa la tessera del tifoso?

10 euro
La tessera non ha un costo fisso: è generalmente gratuita per gli abbonati o per coloro che l’hanno richiesta entro un certo tempo utile, mentre ha un prezzo di 10 euro per i non abbonati e per coloro che decidono di sottoscriverla in un qualsiasi momento.

Come rinnovare la tessera del tifoso Milan?

Il rinnovo può essere richiesto sia online sia presso la biglietteria di Casa Milan. Eventuali abbonamenti o biglietti caricati verranno automaticamente trasferiti sulla nuova Carta Cuore Rossonero. Per qualsiasi altra informazione vi rimandiamo al sito ufficiale del Milan.

Dove si allena la Juventus femminile?

Juventus Training Center
La Juventus Women ha come suo principale impianto casalingo il «Campo Ale & Ricky» dello Juventus Training Center (JTC) di Vinovo.

A cosa serve la tessera del tifoso?

La tessera del tifoso è obbligatoria per accedere al settore ospiti, ma può essere utilizzata anche per acquistare i biglietti per gli altri settori dello stadio; i titolari potranno acquistare fino a quattro tagliandi esibendo i documenti d’identità degli accompagnatori.

Quanti tifosi tesserati ha la Juventus?

A tutto il 2016 sostenitori della Juventus sono quantificabili tra 12 e 14 milioni in Italia.

Come fare la tessera cuore Rossonero?

Cuore Rossonero ha un costo di 20 Euro, cui si aggiungono le spese di spedizione per le card acquistate online, variabili a seconda della località di destinazione. Attualmente la tessera può essere richiesta solo online, essendo la biglietteria di Casa Milan chiusa a tempo indeterminato.

Dove si allena la Juventus under 23?

JTC di Vinovo
Centro d’allenamento Le sedute di allenamento si tengono allo JTC di Vinovo; in seconda battuta, la Juventus U23 condivide talvolta anche l’altro JTC della Continassa, a Torino, con la prima squadra bianconera.