Most popular

Come contattare il Fondo Est?

Come contattare il Fondo Est?

Contattare il numero verde unico di Fondo Est 06.510311 dal lun al ven 8.30 – 19.30.

Come funziona Fondo Est dentista?

  1. Per l’attivazione della garanzia è necessaria la prescrizione del dentista contenente il quesito diagnostico o la patologia che ha reso necessaria la prestazione.
  2. Il Fondo liquida direttamente alla struttura convenzionata UniSalute per Fondo Est il costo della prestazione, salvo una franchigia a tuo carico di € 35,00.

Che cosa copre il Fondo Est?

Il Fondo Est è un un fondo di assistenza sanitaria integrativa istituito in favore dei lavoratori dipendenti dei CCNL Terziario (distribuzione e servizi), Farmacie municipalizzate, Turismo, Ortofrutticoli e agrumari, Impianti sportivi, Autoscuole.

Che differenza c’è tra UniSalute e Fondo Est?

Il Fondo Est è un’assicurazione integrativa finalizzata all’assistenza sanitaria. A stretto contatto con Fondo Est lavora anche UniSalute, la prima assicurazione sanitaria in Italia in rapporto al numero di clienti acquisiti nel corso del tempo.

Come parlare con un operatore Unisalute?

Unisalute Numero Il numero telefonico della sede legale risponde al numero: 051-6386111 ed esiste anche una linea Fax: 051-320961. A disposizione dei clienti e di chi desideri ricevere informazioni dettagliate relative ai servizi proposti, esiste un numero verde gratuito, l’800 016 613.

Quanto tempo ci vuole per il rimborso Fondo Est?

Solitamente i tempi per i rimborsi richiesti sono di circa tre mesi.

Quanto rimborsa Fondo Est dentista?

Non solo, il Fondo est rimborsa i ticket sanitari salvo uno scoperto di 5 euro su ogni ticket ammesso a rimborso. Infine, si ricorda che il massimale annuo assicurato per il Fondo est dentista corrisponde a 400 euro a iscritto.

Quanto tempo ci vuole per il rimborso di Fondo Est?

Come richiedere il rimborso con Fondo Est?

Puoi effettuare una richiesta di rimborso accedendo dal sito www.fondoest.it all’area riservata MyFondoest e caricando le tue richieste on line.

Cosa passa Unisalute dentista?

Con UniSalute la visita e fluorazione sono gratis. Puoi scegliere lo studio odontoiatrico che ti è più comodo, sono migliaia e tutti di qualità: 9 clienti su 10 li consigliano. Inoltre, hai a disposizione € 500 per cure dentarie a seguito di un infortunio, ad esempio se cade mentre gioca.

Come attivare UniSalute?

Effettua la procedura di registrazione sul sito unisalute.it, ti vengono inviate via mail da UniSalute le tue chiavi di accesso all’Area Clienti. La username corrisponde all’indirizzo mail indicato in fase di registrazione, mentre la password ti viene assegnata da UniSalute.