Questions and answers

Come finisce il ciclone?

Come finisce il ciclone?

Il film si conclude con il matrimonio tra Naldone e la barista, e l’inizio di una nuova vita in Spagna dello stesso Levante, che continuerà il suo lavoro di contabile e avrà anche un figlio con Caterina cui darà il nome Gino, come il nonno cui era molto legato.

Chi ha prodotto il ciclone?

Rita Rusic
Vittorio Cecchi Gori
The Cyclone/Producers

Dove è stato girato il film un fantastico via vai?

Arezzo
Produzione. Le riprese del film si sono svolte ad Arezzo, in Toscana. Il film contiene la canzone Un fantastico via vai scritta ed interpretata dal cantautore Colore (Mattia Pàttaro) appositamente per la colonna sonora del film e della quale Leonardo Pieraccioni ha girato il videoclip.

In che anno è uscito il film Il ciclone?

December 20, 1996 (Italy)
The Cyclone/Release date

Chi è Gino nel film Il ciclone?

Alessandro Haber tra l’altro è l’attore protagonista dell’incredibile supercazzola al cimitero nel film Amici Miei due (diretto da Monicelli che nel film Il Ciclone fa la voce di Gino). La mia foto della casa che si vede dietro di loro.

Come si chiama la ballerina del ciclone?

Che fine ha fatto Lorena Forteza, la splendida ballerina di flamenco del film Il Ciclone. La conosciamo tutte come la mitica Caterina De Cantar del film di Leonardo Pieraccioni, ma che fine ha fatto oggi l’attrice che aveva dato vita a questo iconico (e amatissimo) personaggio?

Chi ce Nel video ciclone?

Il video è ispirato al film Il ciclone di Leonardo Pieraccioni, e vede un cameo dello stesso regista toscano e la partecipazione di Francesco Mandelli, Lorella Boccia, Giulia Pauselli, Federica Panzeri, Sergio Forconi e Valentina Ottaviani.

Come si chiama il regista del film Il ciclone?

Leonardo Pieraccioni
The Cyclone/Directors
Il ciclone è un film di genere commedia del 1996, diretto da Leonardo Pieraccioni, con Leonardo Pieraccioni e Lorena Forteza. Uscita al cinema il 20 dicembre 1996.

Dove è stato girato il film Il professore Cenerentolo?

Il professor Cenerentolo è un film del 2015 scritto, diretto ed interpretato da Leonardo Pieraccioni. Le scene del film sono state girate nel Lazio, tra Roma, Formia, Gaeta e Ventotene.

Come si chiamava Ceccherini nel film Il ciclone?

TRAMA IL CICLONE Insieme a Levante, in un grande casolare in collina, abita suo padre Osvaldo, sua sorella Selvaggia (Barbara Enrichi), fidanzata segretamente con la farmacista Isabella e il fratello Libero (Massimo Ceccherini), che passa le sue giornate a interrogarsi sull’esistenza di Dio.

Che fine ha fatto Lorena Forteza?

10 marzo 1976 (età 45 anni)
Lorena Forteza/Date of birth

Chi sono le ballerine con Elodie?

Where does the movie The cyclone take place?

Levante lives in a small city near Florence (Tuscany, Italy) and his life is plain and a bit boring, until the day the twister arrives: a bus with six Spanish flamenco dancers that will twis… Read all

What does Levante say at the end of the cyclone?

Near the end, when Levante and Caterina walks during the night, it is discovered that both love “bruschetta” and Levante says that in Spain are called “Las Fettuntas”.

Who are the actors in the movie cyclone?

Cast overview, first billed only: Leonardo Pieraccioni Levante Quarini Lorena Forteza Caterina De Cantar Barbara Enrichi Selvaggia Quarini Massimo Ceccherini Libero Quarini Sergio Forconi Osvaldo Quarini

Where do tropical cyclones get their names from?

In the event that more than twenty-one named tropical cyclones occur in the Atlantic basin in a season, additional storms will take names from the Greek alphabet.