Questions and answers

Come salvare dati pagamento TicketOne?

Come salvare dati pagamento TicketOne?

Fatta la tua scelta, inserisci i tuoi dati di fatturazione nella sezione I tuoi dati di fatturazione, pigia sul pulsante Salva e vai al pagamento e, nella schermata Pagamento, apponi il segno di spunta accanto al metodo di pagamento che preferisci tra Carta di credito, Masterpass, PayPal e Bonifico bancario.

Come funziona e ticket TicketOne?

Dopo aver ricevuto il pagamento, ti verrà inviato il tuo biglietto via email. Dopo che il pagamento è stato ricevuto potrai vedere i tuoi biglietti anche nella sezione MyAccount. Puoi sia stampare l’eTicket e portarlo con te all’evento, oppure puoi mostrarlo su un dispositivo mobile all’ingresso.

Come pagare con PayPal su TicketOne?

Sul sito TicketOne.it vengono inoltre accettati anche i pagamenti tramite PAYPAL, PAGONLINE BY UNICREDIT e tramite le carte di debito del circuito MAESTRO. Basta essere registrati su Ticketone, cercare lo spettacolo che ci interessa e metterlo nel carrello. Procedere poi al pagamento selezionando la modalità prescelta.

Come modificare i dati su TicketOne?

Per effettuare il cambio nominativo è necessario accedere con la propria utenza o registrarsi al sito TicketOne.it e ripersonalizzare il proprio biglietto attraverso l’apposita sezione “Cambio nominativo” disponibile nell’area “My TicketOne”.

Come usare carta del docente su TicketOne?

  1. Genera un buono del valore uguale o superiore all’importo totale dell’ordine che desideri effettuare +dettagli.
  2. Scegli il tuo biglietto (è possibile acquistare 1 solo biglietto per evento)
  3. Completa l’acquisto indicando, durante il processo on line, il codice del buono in tuo possesso.

Come si fa ad acquistare un biglietto su TicketOne?

Accedi o registrati gratis su Ticketone; Scegli il metodo di spedizione: Corriere Espresso Italia a 9,99 euro o Stampa@casa a 2,50 euro; Inserisci i dati di fatturazione e compila tutti i campi richiesti; Scegli un metodo di pagamento tra carta di credito – MasterPass – PayPal.

Come funziona la polizza Biglietto Sicuro TicketOne?

Con l’assicurazione “Biglietto Sicuro NC” puoi acquistare tranquillamente su TicketOne il tuo biglietto per il concerto, il tuo teatro o per qualsiasi evento spettacolo. La polizza, infatti, ti permette di ottenere un rimborso del costo del biglietto in caso di rinuncia alla partecipazione all’evento.

Come faccio a vendere biglietti su TicketOne?

Se li hai presi su Ticketone è lo stesso sito a darti la possibilità di rimetterli in vendita – allo stesso prezzo – semplicemente inserendo il codice numerico presente sui biglietti. FanSALE è un mercato secondario di rivendita di biglietti, dove il loro prezzo è sempre uguale a quello originale.

Come si fa a registrarsi su TicketOne?

Come registrarsi sul sito TicketOne.it Sulla destra della home page del sito si trova l’area Autenticazione ( Nuovo Utente! Registrati!) attraverso la quale è possibile registrarsi.

Dove si trova il sigillo fiscale?

Ciascun dato è riportato sul biglietto. Il sigillo fiscale corrisponde al codice alfanumerico preceduto dalla sigla S.F., invece il codice a barre è la sequenza numerica di 24 cifre presente sul lato destro o sinistro.

Come cancellare l’account su TicketOne?

Al momento non Le è possibile cancellare il Suo account tramite il nostro sito. Saremo lieti di eseguire la cancellazione del Suo account per Suo conto: scriva …

Come faccio a cancellare un account da TicketOne?

In questo caso puoi rivolgerti direttamente a TicketOne, inviando il tuo biglietto originale tramite posta raccomandata. Dovrai ovviamente allegarlo al modulo per il rimborso, opportunamente compilato. Di solito è TicketOne ha inviare una mail in caso di cancellazione di un evento.