Most popular

Come vedere i contatori su My Vodafone?

Come vedere i contatori su My Vodafone?

Il credito residuo può essere visualizzato quindi:

  1. sull’app myVodafone, dove si trova nella parte alta della schermata, sopra il grafico che rappresenta i contatori;
  2. sul sito di Vodafone, nell’area Vodafone fai da te: si trova nella sezione relativa alla SIM, sotto le informazioni sulla SIM;

Come controllare il consumo dei giga Vodafone?

Altro numero che puoi usare per ottenere informazioni circa la quantità di Internet residua sulla tua SIM Vodafone è il 414, disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24: dopo aver avviato la chiamata, una voce automatica ti comunicherà tutte le soglie della tua offerta, inclusi i minuti, gli SMS e i Giga ancora non usati.

Come aggiungere un nuovo numero su My Vodafone?

aggiungere o rimuovere i numeri di cellulare Vodafone dalla lista….Dopo aver cliccato su Aggiungi numero visualizzi una nuova schermata con una serie di campi in cui inserisci:

  1. nome del possessore del cellulare;
  2. cognome;
  3. numero di cellulare Vodafone.

Come funzionano i contatori Vodafone?

I contatori Vodafone vengono visualizzati direttamente nella schermata principale dell’app, non appena si accederà ad essa. È sufficiente fare uno swype (scorrere con il dito da destra a sinistra) sulla prima finestra per visualizzare i consumi e le soglie residui di chiamate, messaggi e traffico dati.

Come mai non funziona My Vodafone?

Se invece, l’applicazione continua a non funzionare, il problema potrebbe dipendere dai server della Vodafone, forse, momentaneamente fuori servizio. In questo caso l’unica cosa da fare è quella di attendere che vengano sbloccati.

Come accedere all’area personale Vodafone?

L’area riservata di Vodafone è accessibile anche dall’app My Vodafone, il software ufficiale disponibile sia per iOS che per Android.

Come entrare nella Vodafone Mobile wifi?

possibile accedere alla schermata di configurazione di Vodafone Mobile Wi-Fi facendo clic sull’icona sul desktop di Mobile Wi-Fi (per installazione tramite USB) oppure digitando l’indirizzo http://VodafoneMobile.wifi o http://192.168.0.1 nel browser Web.

Come conoscere il credito residuo di un altro numero?

Nella maggior parte dei casi, è infatti sufficiente contattare telefonicamente il servizio clienti del gestore scelto oppure accedere all’area clienti online dello stesso, per ottenere l’informazione cercata.

Come si fa a vedere i giga?

La tecnica più semplice per conoscere i Giga residui del proprio piano dati è la chiamata alla numerazione 40916: di fatto, si tratta di un numero speciale che permette, se chiamato dall’Italia, di ricevere precise informazioni riguardo la propria linea telefonica.

Come si aggiorna app My Vodafone?

Per procedere all’aggiornamento, potrete attendere la notifica dedicata direttamente dallo smartphone oppure cliccare sul badge qui presente, verificando manualmente la presenza della nuova versione.

Come accedere a My Vodafone?

Da oggi puoi accedere all’app My Vodafone senza inserire le tue credenziali anche quando sei connesso in wifi. Ti basta abilitare questa funzionalità dal menu Consensi e Preferenze / Impostazioni e avviare successivamente una volta l’app navigando dalla rete mobile Vodafone.