Questions and answers

Dove fare denuncia Genova?

Dove fare denuncia Genova?

Questura di Genova

  • Via Armando Diaz n.2 – 16121 GENOVA ( Dove siamo)
  • telefono: 01053661.
  • facebook.

Come ritirare permesso di soggiorno Genova?

Presentazione istanze per rinnovo nonché ritiro dei permessi di soggiorno per richiedenti asilo: l’utente dovrà recarsi presso la Questura – ingresso di Corso Saffi n. 2 – dal lunedi al venerdi dalle ore 8.00 alle ore 20.00, munito di fotocopia del permesso di soggiorno da rinnovare.

Dove fare denuncia furto Firenze?

Questura di Firenze

  • Via Zara, 2 – 50129 FIRENZE ( Dove siamo)
  • telefono: 055/49.771 – U.R.P. 055.4977602/3.
  • email: (solo per informazioni) [email protected]. Link Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Come fare appuntamento per permesso di soggiorno?

Per procedere alla prenotazione occorre essere muniti di un indirizzo e-mail e registrarsi al sito www.cupa-project.it, secondo le modalità indicate dallo stesso. La registrazione deve essere fatta a nome della persona che chiede il permesso di soggiorno.

Come ritirare il permesso di soggiorno?

Il ritiro del permesso di soggiorno Per ritirare il permesso di soggiorno è necessario presentare la ricevuta della Questura o dell’ufficio postale, il precedente permesso di soggiorno, se posseduto, e il passaporto.

Dove si fa la denuncia di furto?

Appena ci siamo resi conti di aver subito un furto, è necessario sporgere immediatamente denuncia. Per farlo, potremo recarci presso la caserma dei carabinieri o la stazione di polizia più vicina.

Come fare una denuncia ai carabinieri on line?

Per presentare una denuncia di furto o di smarrimento puoi servirti del servizio “Denuncia vi@ web” oppure per sapere qual è il Comando Stazione più vicino o di prossimità, consulta il servizio “Dove siamo”.

Quanti commissariati di polizia ci sono in Italia?

582 Commissariati di Polizia a Italia: Numeri di Telefono ed indirizzi.

Per cosa si va in questura?

I suoi compiti sono unicamente rivolti alla pubblica sicurezza in ambito locale e provinciale. Quindi alla Questura è affidata la prevenzione e il contrasto dei reati, l’identificazione dei responsabili e la raccolta delle querele e denunce dei privati.

Come rinnovare il passaporto 2021?

Basta collegarsi al sito internet Passaporto Elettronico Agenda Online della Polizia di Stato (www.passaportonline.poliziadistato.it/) e registrarsi, seguendo passo passo le informazioni richieste. Al termine della procedura si potrà prenotare il giorno e l’ora per presentarsi al e richiedere il passaporto.