Helpful tips

In che puntata Leo e Cris si mettono insieme?

In che puntata Leo e Cris si mettono insieme?

Terzo episodio Leo inizia il nuovo ciclo di chemio: la prima ad accompagnarlo è Cris.

In che puntata si sveglia Rocco?

Anticipazioni Braccialetti Rossi, ultima puntata 2 Marzo: Rocco si risveglia.

Dove si può rivedere la replica di Braccialetti Rossi?

Per quanto riguarda prima stagione, ciò è possibile accedendo al sito ufficiale di Rai Tv, e nell’archivio dei video è possibile trovare tutte e sei le puntate. In alternativa, si può anche utilizzare il nuovo sito di Rai Replay. La seconda stagione, invece, è disponibile esclusivamente su Rai Replay.

In che episodio muore Davide di Braccialetti Rossi?

Braccialetti Rossi 3 – La morte di Davide.. | Facebook.

In che episodio Cris dice a Leo di essere incinta?

Braccialetti rossi Episodio 3 Nel frattempo, Cris scopre di essere incinta: la ragazza è felicissima ma anche preoccupata perché conosce la grave situazione di Leo. I genitori di Nina la informano che presto andranno a trovarla in ospedale, ma la giovane paziente non ha mai rivelato loro la verità sulla sua malattia.

Quante stagioni ha braccialetti rossi?

3
Braccialetti rossi/Number of seasons

Quando Rocco si sveglia braccialetti rossi?

I braccialetti rossi stanno per salutarsi. Dopo la tragica scomparsa di Davide, che ha lasciato un vuoto incolmabile nei ragazzi, Vale, Cris e Rocco lasceranno finalmente l’ospedale.

Quante puntate ci sono di braccialetti rossi 1?

Episodi

Stagione Episodi Prima TV
Prima stagione 6 2014
Seconda stagione 5 2015
Terza stagione 8 2016

Come rivedere la quarta puntata di Braccialetti Rossi?

Dove posso guardare la replica di Braccialetti Rossi o in streaming? Braccialetti Rossi è disponibile in streaming su RaiPlay. In alternativa, di tanto in tanto, viene riproposto su Rai Premium. Braccialetti Rossi 2020: la fiction torna in tv anche su Rai Gulp da domenica 7 giugno 2020.

Come vedere la serie Braccialetti Rossi?

Guardare e scaricare tutte le stagioni di Braccialetti Rossi da Rai Play.

Come è morto Davide Di braccialetti rossi?

“Braccialetti rossi” shock: muore Davide Nell’ultima puntata andata in onda domenica sera su Raiuno, la terribile scoperta per Davide, il “duro” del gruppo che scopre la bellezza dell’amicizia grazie agli altri componenti dei “braccialetti rossi”, di avere un’aneurisma all’aorta.

Chi muore dei braccialetti rossi?

A Braccialetti rossi 3 Nina muore, fan in lacrime: “Tra le puntate più toccanti di sempre” La sesta puntata di Braccialetti Rossi 3 si è conclusa con un finale straziante: Nina è morta dopo aver salvato la vita di Cris e del bambino che porta in grembo.