Questions and answers

Come comunicare a Vodafone nuova carta di credito?

Come comunicare a Vodafone nuova carta di credito?

Per ulteriori informazioni, chiama il numero gratuito 42330 da cellulare Vodafone (opzioni 1 e 3) o il numero gratuito 800 011810 se chiami da rete fissa o da altro operatore. Il servizio è disponibile nei giorni feriali dalle 9:00 alle 20:00 e il sabato fino alle 13:00.

Quali carte di credito accetta Vodafone?

Sono accettate tutte le carte di credito dei circuiti Visa e MasterCard. Sono ammesse anche le carte di credito prepagate e le carte Poste Pay dei circuiti Visa, Visa Electron e MasterCard.

  • Scarica l’app e chatta con un operatore.
  • Come togliere l’addebito Vodafone?

    Per disattivare l’addebito continuità di servizio Vodafone è necessario chiamare il servizio clienti al numero 190 e chiedere di parlare con un operatore a cui chiedere esplicitamente di disattivare l’opzione.

    Come cambiare metodo di pagamento Vodafone?

    Il metodo di pagamento scelto verrà applicato a tutti i contratti di abbonamento a te intestati. In alternativa puoi cambiare il tuo metodo di pagamento chiamando il numero gratuito 42330 dal tuo cellulare Vodafone oppure il numero 800011810 da rete fissa.

    Come cambiare carta di credito per addebito Vodafone?

    In alternativa puoi cambiare il tuo metodo di pagamento chiamando il numero gratuito 42330 dal tuo cellulare Vodafone oppure il numero 800011810 da rete fissa.

    Come comunicare a Vodafone il cambio IBAN?

    puoi modificare il tuo metodo di pagamento sul App MyVodafone (Home > Impostazioni> Metodo di pagamento ) oppure Web fai-da-te (sulla voce Metodo di pagamento). In alternativa, puoi contattare il Reparto Amministrativo al numero 42330 da SIM Vodafone o al numero gratuito 800011810 da rete fissa o altri operatori.

    Quali sono le carte di credito accettate da Tim?

    Inoltre, è possibile abilitare e modificare l’addebito automatico della fattura TIM della linea di casa, su conto corrente bancario (RID Bancario). Le carte di credito accettate sono: Visa, Mastercard, American Express, Diners e Carta Aura.

    Come compilare un bollettino postale per Vodafone?

    Per effettuare il pagamento tramite bollettino postale riportare i seguenti dati: C/C 28287100 Vodafone Italia S.p.A. Via Jervis 13 10015 Ivrea (TO) causale: indicare il numero fattura insoluta.

    Come disattivare il piano della SIM Vodafone?

    Puoi attivare/disattivare attraverso il numero gratuito 42070 o dal Fai da te del sito Vodafone. Se la disattivazione viene richiesta chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190, è previsto un costo di gestione della pratica da parte dell’operatore pari a 3€.

    Come disattivare il rinnovo automatico Vodafone?

    Assistenza telefonica Vodafone Se vuoi disattivare uno degli abbonamenti attivi sulla tua SIM Vodafone, contatta il 42071 e segui le indicazioni della voce guida per disabilitare i piani da te indesiderati.

    Come si fa a cambiare il metodo di pagamento?

    Modificare un metodo di pagamento

    1. Apri l’app Google Play .
    2. In alto a destra, tocca l’icona del profilo.
    3. Tocca Pagamenti e abbonamenti Metodi di pagamento Altro.
    4. Se richiesto, accedi a Google Pay.
    5. Tocca Modifica sotto il metodo di pagamento che vuoi rimuovere.
    6. Apporta le modifiche.
    7. Tocca Aggiorna.

    Come cambiare metodo di pagamento?