Questions and answers

Come funziona epilatore per sopracciglia?

Come funziona epilatore per sopracciglia?

Il principio è lo stesso della pinzetta: grazie alla sua testina rotante, l’epilatore per sopracciglia estirpa il pelo. E, utilizzato spesso, permette alla peluria di crescere più morbida e sottile.

A cosa serve il trimmer per sopracciglia?

Epilatore per sopracciglia Nuonove Eyebrown Trimmer è un epilatore che ti permette di rimuovere peli superflui del viso e sopracciglia in poche mosse. Dalla linea estremamente elegante e semplice da impugnare, può essere sempre portato in borsa, in valigia, nel beautycase dei trucchi.

Come funziona epilatore viso?

Caratteristiche. L’epilatore elettrico è un apparecchio dotato di una testina con pinzette rotanti, che scivolano sulla superficie della pelle, rimuovendo la peluria in eccesso al loro passaggio. Questo dispositivo elimina, dunque, il pelo dalla radice, in quanto lo strappa.

Come si usa un epilatore?

Come epilarsi con un epilatore elettrico?

  1. Scegliere l’epilatore adatto.
  2. Pulire la pelle.
  3. Accorciare i peli più lunghi di 5 mm con un rasoio.
  4. Impostare la velocità dell’epilatore (ove possibile) in base alla zona che si vuole trattare.
  5. Passare l’epilatore contropelo, perpendicolare alla cute.

Come eliminare i peli delle sopracciglia?

La depilazione delle sopracciglia con la pinzetta è quella più conosciuta ed è quella più semplice da fare da sole. La pinzetta, a differenza di altri metodi, permette di depilare solo i peli in eccesso che non servono alla struttura dell’arcata sopracciliare, scegliendo millimetro dopo millimetro quale togliere.

Qual è il miglior dispositivo di luce pulsata?

In materia di epilatori a luce pulsata, l’autorevolezza spetta certamente al marchio Braun. Il silk-expert Pro 5 permette di ridurre permanentemente i peli di corpo e viso in 4 settimane, grazie a dei test effettuati sulla zona delle gambe, delle ascelle e dell’inguine.

Quanto deve essere lungo il pelo per il Silk Epil?

Quando ci si appresta a rimuovere i peli superflui con un epilatore elettrico, la loro lunghezza non deve essere eccessiva. È però importante che raggiungano almeno i 4-5 millimetri in modo che le testine riescano ad afferrarli senza difficoltà per poi strapparli.

Cosa fare per alleviare il dolore del Silk Epil?

Il passaggio delle testine sulla pelle deve essere fluido e lento ma deciso, con un’angolazione di 90 gradi e sempre nella direzione opposta alla crescita dei peli. Molto utile ai fini dell’efficacia e anche della minore percezione del dolore è l’accorgimento di “tirare” la pelle e tenderla con la mano.

Come non far crescere più le sopracciglia?

Sicuramente meno invasiva della ceretta o della pinzetta, accorciare i peli delle sopracciglia con le forbici può essere una buona soluzione per tenere in ordine l’arcata sopraccigliare, senza rendere l’aspetto troppo sottile e rischiare di ritrovarsi con sopracciglia che non crescono più.

Come fare bene le sopracciglia da sola?

Mettiti davanti allo specchio, pettina prima le sopracciglia con un pettinino specifico e aiutati con la tecnica dei tre punti. Prendi una matita (o altrimenti usa la stessa pinzetta) e appoggiala in verticale vicino al lato del naso: l’estremità della matita segnerà l’inizio del sopracciglio (vedi la foto qui sopra).

Come riconoscere un buon epilatore a luce pulsata?

Basi più ampie includono a volte anche i sistemi di raffreddamento dell’apparecchio. Ogni epilatore a luce pulsata quando genera l’impulso produce energia che viene propagata anche allo stesso. Un buon epilatore deve avere una buona struttura e un buon sistema di raffreddamento.

Quanti impulsi deve avere un epilatore?

In linea generale, il minimo numero di impulsi luminosi per una sessione completa è 6000, ovvero circa 8 sedute. D’altra parte, però, ci sono marchi che offrono epilatori a luce pulsata con lampadine non sostituibili, le quali emettono un numero decisamente maggiore di impulsi luminosi.