Blog

Come si fa il fermo deposito con GLS?

Come si fa il fermo deposito con GLS?

Il servizio consente al destinatario di ricevere la spedizione presso la Sede GLS più vicina e di ritirarla entro il terzo giorno lavorativo, successivo alla data di arrivo della merce in Sede, presentando un documento d’identità e il numero di spedizione GLS.

Cosa non si può spedire con GLS?

Non vengono accettate per il trasporto le seguenti tipologie di merce:

  • Salme o resti umani.
  • Animali o insetti (vivi o morti)
  • Oro o preziosi od altri articoli di valore.
  • Lavori artistici (con valore dichiarato superiore a euro 130)
  • Medaglie d’oro o d’argento.
  • Cartamoneta.
  • Carte di valore esigibili al portatore.

Come funziona Weblabeling?

Con Web Labeling i clienti saranno in grado di inserire, modificare e stampare tutto ciò che riguarda le proprie spedizioni direttamente dal browser del proprio Personal Computer, con la possibilità di integrare il proprio sistema informatico per velocizzare le operazioni di inserimento dati.

Come fare un fermo deposito?

E’ il servizio di cui possono usufruire coloro che preferiscono ritirare direttamente le spedizioni loro dirette presso una filiale BRT. Il mittente deve comunicare il numero di telefono del destinatario, affinchè sia possibile informarlo con tempestività dell’arrivo della merce.

Come modificare indirizzo spedizione GLS?

È possibile variare indirizzo di consegna? No. L’indirizzo di consegna può essere variato soltanto facendone richiesta al mittente.

Cosa si può spedire con GLS?

Il servizio espresso nazionale di GLS permette di effettuare spedizioni fino a 500 chili (max 70 Kg per collo). La misura massima consentita è di 300 cm di lunghezza e gli ingombri massimi per i bancali sono di 150 x 130 cm con altezza massima 200 cm.

Come si paga GLS?

Spedizioni GLS: COD (National Express; SafePlus) Questo servizio ti permette di far pagare la merce spedita tramite contanti, assegno bancario, circolare o postale.

Come spedire pacco?

Come spedire un pacco da casa con ritiro a domicilio?

  1. misura le dimensioni e il peso del tuo pacco.
  2. inserisci il paese, città di partenza e di destinazione.
  3. inserisci i dati della spedizione.
  4. inserisci l’indirizzo di spedizione e di consegna.
  5. paga con sistema di pagamento online sicuro.

Come stampare etichetta GLS?

Per poter stampare le etichette GLS direttamente su Qapla’, è necessario richiedere al proprio referente corriere l’attivazione del seguente servizio: Web Integrated Labeling Service, effettuato dalla sede GLS di competenza mediante il menù di Definizione Utente Remoto assegnando il valore “2”.

Come fare un fermo deposito BRT?

Come funziona? Semplice. Hai scelto la spedizione a casa tua, ma nel giorno della consegna non puoi essere a casa. Accedi al sito brt.it tramite il link che trovi nella mail di affidamento spedizione, vai nella sezione “opzioni di consegna” e selezioni il BRT-fermopoint più vicino a casa tua.