Most popular

Dove guardare gli episodi delle Iene?

Dove guardare gli episodi delle Iene?

Le Iene: puntate in onda su Italia1 – Le Iene.

Quando fa il programma Le Iene?

Si va verso la conferma del doppio appuntamento settimanale, con la prima puntata al martedì e la seconda al giovedì, così come è stato nelle ultime edizioni.

Quando ricominciano le Iene 2021?

settembre 2021
La trasmissione tornerà nel settembre 2021 sulla rete giovane di Mediaset.

Come vedere le Iene in diretta streaming?

E’ possibile seguire le Iene Show dal sito ufficiale Mediaset che mette a disposzione una diretta di alta qualita’. A disposizione anche un’app mediaset connect dal quale l’utente puo’ interagire con lo studio in diretta e seguire la diretta.

Come si fa a contattare le iene?

Per contattare LE IENE via email è necessario scrivere per [email protected] , [email protected] . Per le domande collegati con una partecipazione bisogna scrivere per questo email: [email protected] . Per ogni altra comunicazione si può contattare servizio delle IENE via il numero fax 0225148915.

Chi sono Le Iene 2021?

Nella stagione 2021-2022 dopo l’abbandono di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino la conduzione passa alla cantante Elodie affiancata dalla iena Nicolò De Devitiis e dai riconfermati Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma tra le new entry Aurora Ramazzotti e Paola di Benedetto.

Come scrivere alle iene?

Come contattare Le Iene per un problema?

Se vuoi dunque segnalare alla redazione de Le Iene Show un disservizio o una situazione poco chiara puoi telefonare o mandare un fax al numero 0225148915 oppure compilare il form presente nella pagina dedicata alle segnalazioni “Dillo alle Iene” del sito ufficiale della trasmissione.

Chi condurra Le iene 2021?

Nella stagione 2020-2021 vengono ancora confermati, il martedì, Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, mentre la puntata del giovedì vede alla conduzione, ogni settimana due trii, uno tutto al femminile e uno tutto al maschile.

Come vedere Italia 1?

Puoi vedere i tuoi programmi preferiti di Italia 1 in diretta streaming sul sito web di Mediaset Play o attraverso la app per smartphone e tablet. Per vedere le dirette su PC o Mac ti basta un browser aggiornato (come Chrome).

Come scrivere una segnalazione?

Come scrivere una lettera di segnalazione al comune E’ importante innanzitutto indicare le generalità e i recapiti di colui che effettua la segnalazione. Quindi descrivere il tipo di problema riscontrato, il luogo, il giorno e l’ora in cui è stato rilevato, allegare immagini, testimonianze scritte ecc.

Come si fa a scrivere a Striscia la Notizia?

Come fare una segnalazione a Striscia la Notizia?

  1. Fax:02-25143666.
  2. Indirizzo e-mail: [email protected]. Segnalazione Sos Gabibbo, clicca qui per andare al form.
  3. Indirizzo: Striscia la Notizia. Via Cinelandia 5. 20093 – Cologno Monzese – Mi.