Questions and answers

Dove vedere risultati tampone Regione Lazio?

Dove vedere risultati tampone Regione Lazio?

https://salutelazio.it/scarica-il-tuo-referto In attesa dell’esito del tampone RIMANI IN ISOLAMENTO presso la tua abitazione o dimora. I referti relativi ai prelievi Covid19 sono visionabili sulla piattaforma Covid19 presso ciascun Medico di Medicina Generale.

Dove trovo codice identificativo referto?

Il sistema è molto semplice e per compilare il modulo occorrono il CODICE FISCALE, il NUMERO della TESSERA SANITARIA, il PIN IDENTIFICATIVO REFERTO che si può trovare nella cedola consegnata al momento della accettazione.

Come pagare ticket sanitario online Lazio?

PagaOnline si interfaccia con la piattaforma tecnologica Pago PA, messa a disposizione dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AGID). Tramite PagaOnline è possibile effettuare i pagamenti delle prestazioni sanitarie prenotate con il ReCUP. Il sistema è stato realizzato da LAZIOcrea, per la Regione Lazio.

Come scaricare i referti online regione Lazio?

Attraverso tale servizio, i cittadini possono scaricare on-line il proprio referto, accedendo al portale https://iltuoreferto.regione.lazio.it, e utilizzando le credenziali che vengono loro fornite al momento dell’accettazione al CUP.

Come sapere risultati tampone Roma?

ASL Roma 2 – Referti tamponi presso i Drive – in. Si comunica ai cittadini che i referti dei tamponi effettuati presso Drive-in vengono normalmente inviati per mail dopo alcuni giorni. I referti non vengono mai consegnati a mano presso la sede di V.

Come vedere referto tampone Covid?

Ti ricordiamo che puoi contattare il tuo medico o la struttura presso cui hai eseguito il tampone per avere informazioni relative al tuo esito. In caso di positività al COVID-19 contatta il call center nazionale 800.91.24.91 e comunica il codice CUN.

Come vedere i propri esami del sangue online Piemonte?

Accedendo al ROL semplificato, al seguente indirizzo: https://sansol.isan.csi.it/la-mia-salute/#/referti-online/anonimo può scaricare e stampare i referti dal proprio PC, tablet o smartphone senza recarsi agli sportelli per il ritiro. L’attivazione del servizio dovrà essere richiesto in fase di accettazione.

Quando vengono caricati i referti on line?

Sì, il referto può essere stampato più volte in qualunque momento entro i 45 giorni dalla sua pubblicazione online.

Come pagare le ricette mediche?

presso le agenzie della banca (è necessario avere l’avviso di pagamento con codice IUV); presso gli sportelli ATM abilitati delle banche; presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5; presso gli uffici di Poste Italiane (se sull’avviso è presente il bollettino con l’IBAN postale).

Come vedere i referti online?

Come accedere ai referti on-line

  1. disporre del foglio di Accesso Diretto;
  2. aver pagato il ticket (se non esente);
  3. inserire il codice fiscale;
  4. inserire il “codice ritiro referto” assegnato al momento del prelievo;
  5. leggere l’informativa sulla privacy nel sito, dare il consenso e aderire al servizio.

Come aprire referti online?

Per la visualizzazione del referto è necessario avere installato sul proprio Computer o dispositivo mobile un lettore di file PDF (Acrobat Reader). Una volta Visualizzato o Scaricato il referto potrà essere tranquillamente stampato, in quanto ha valore legale.