Blog

Quali partite di Serie A ci sono oggi?

Quali partite di Serie A ci sono oggi?

Serie A, il programma di oggi: le gare della 2^giornata

  • Genoa-Napoli, ore 18.30.
  • Sassuolo-Sampdoria, ore 18.30, in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).
  • Salernitana-Roma, ore 20.45.
  • Milan-Cagliari, ore 20.45.

Chi è primo in classifica in Serie A?

Classifica

Pos Squadra GF
1 Napoli 6
2 Inter 9
3 Lazio 9
4 Roma 7

Dove vedere la partita della Juve?

Nella stagione 2021/22 le partite della Juventus si potranno vedere anche tutte in streaming online. Infatti la piattaforma di streaming DAZN ha acquistato i diritti per la trasmissione di tutte le partite di Serie A TIM (7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky).

Dove vedere la partita Inter oggi?

Handanovic: “L’Inter può e deve vincere ancora” Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche su Sky Sport 4K (sul canale 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Nando Orsi.

Dove vedere partite Champions?

Champions League: gare d’andata e di ritorno dei playoff su Italia 1 e Mediaset Infinity; poi 121 partite all’anno, compresa la finale, in esclusiva in chiaro su Canale 5 il martedì (la miglior partita tra le squadre italiane), mentre le altre saranno visibili in streaming su Mediaset Infinity.

Dove vedere partite Champions League?

Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, compresa la finale. Partite a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite top a stagione offerte da Mediaset ai propri telespettatori.

Dove vedere tutte le partite del Milan?

Le piattaforme DAZN e Now TV. Come detto in precedenza, tutte le partite di campionato Serie A TIM sono in streaming su DAZN, quindi per esser sicuri di vedere le partite della propria squadra del cuore, è necessario l’abbonamento alla piattaforma di streaming.